top of page

DAVIDE BOSCACCI

CCO, Accenture Song

boscacci.jpg

Davide è attualmente Chief Creative Officer di Accenture Song in Italia, Europa Centrale e Grecia. Ha lavorato per più di quattro anni come Global ECD di Publicis Milano, occupandosi di marchi come Coca Cola, Nescafé e GSK. Precedentemente è stato Group Executive Creative Director di Leo Burnett per l'account global di FCA per i marchi Fiat, Chrysler, Jeep e Dodge, sia a Torino che a Detroit. Per il suo lavoro è stato premiato nei principali festival internazionali, tra cui Cannes, D&AD, Clio, NY Festival, The One Show, Andy's, LIA, Golden Drumm ed Eurobest. Ha ricoperto il ruolo di giurato in molti festival, tra cui due edizioni dei Cannes Lions, D&AD, Eurobest e ADCE. Già Vicepresidente dell'Art Directors Club Italiano, è attualmente membro del consiglio direttivo di UNA (Associazione delle agenzie di comunicazione italiane). Davide è inoltre il creatore e co-fondatore di IF!, il più importante festival di creatività in Italia.

bottom of page