MADDALENA LEMBO
Global Advertising Manager, Lavazza
Strategie di Comunicazione Pubblicitaria , Creativita’ e Production di tutte le campagne pubblicitarie,” business to business” e “consumer” a marchio Lavazza, di Brand e a supporto dei Prodotti dei canali Casa e Fuori Casa. Su tutti i media off e online , in Italia , e in tutti i principali mercati Esteri, tra cui Germania, Gran Bretagna, Nordics, Nord America, Australia, est Europa, Grecia e Russia.
Campagne Pubblicitarie a supporto del Brand Lavazza, delle Sponsorizzazioni Culturali, Sportive e della Top Gastronomy, dei Powerbrand Qualità Oro, a Modo mio, Qualità Rossa, Tierra, Crema e Gusto, Instant, caffe’ macinato e capsule.
Progetti multimediali di Branded Content off e online, tra cui il Calendario Lavazza.
Dal 1992 al 1997
Agenzia J. Walter Thompson, in qualità di Account e Client Director, a Milano e Parigi
Dal 1989 al 1992
Agenzia HDM/Euro RSCG a Milano, in Qualità di Account Executive.
Dal 1984 al 1989
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Laurea Magistrale in Economia e Commercio, indirizzo Marketing e tesi di Laurea in Economia e Tecnica della Pubblicita’. Stage presso Armando Testa di Milano nel 1988.
Passioni:
Musica, Danza, Cinema, Botanica,Arte e Fotografia.