top of page

MADDALENA LEMBO

Global Advertising Manager, Lavazza

LEMBO_edited.jpg

Strategie di Comunicazione Pubblicitaria , Creativita’ e Production di tutte le campagne pubblicitarie,” business to business” e “consumer”  a marchio Lavazza, di Brand e a supporto dei Prodotti dei canali Casa e Fuori Casa.  Su tutti i media off e online , in Italia , e in tutti i principali mercati Esteri, tra cui Germania, Gran Bretagna, Nordics, Nord America, Australia, est Europa, Grecia e Russia.

Campagne Pubblicitarie a supporto del Brand Lavazza, delle Sponsorizzazioni Culturali, Sportive e della Top Gastronomy,  dei Powerbrand Qualità Oro, a Modo mio, Qualità Rossa, Tierra, Crema e Gusto, Instant, caffe’ macinato e capsule.

Progetti multimediali di Branded Content off e online, tra cui il Calendario Lavazza.

Dal 1992 al 1997
Agenzia J. Walter Thompson, in qualità di Account e Client Director,  a Milano e Parigi

Dal 1989 al 1992

Agenzia HDM/Euro RSCG a Milano, in Qualità di Account Executive.

Dal 1984 al 1989

Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Laurea Magistrale in Economia e Commercio, indirizzo Marketing e tesi di Laurea in Economia e Tecnica della Pubblicita’. Stage presso Armando Testa di Milano nel 1988.

Passioni:
Musica, Danza, Cinema, Botanica,Arte e Fotografia.

bottom of page