top of page

BC&E Awards: Scopri la giuria di aziende presieduta da Davide Neri (Hasbro Italy) e carica i progetti entro il 7 marzo


I riconoscimenti di ADC Group sono una piattaforma di business innovativa e confermano il loro posizionamento unico di 'premi delle aziende' con la giuria composta da top marketing manager delle imprese big spender del mercato. Gli awards vengono celebrati all'interno della sesta edizione del Festival del Branded Content & Entertainment, in partnership con OBE, una tre giorni, dal 15 aprile, che offre l'opportunità di accedere a contenuti esclusivi riguardanti tutte le declinazioni del branded content & entertainment e del brand purpose.


Anche la nona edizione dei Branded Content & Entertainment Awards e la seconda dei BC&E Sustainability Awards, i premi di ADC Group dedicati ai progetti di intrattenimento, informazione, educazione, prodotti o co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca  e alle campagne che comunicano in maniera efficace e coerente i valori della sostenibilità, vantano una super giuria composta dai manager delle aziende top spender del mercato.  Una caratteristica che conferisce ai premi di ADC Group il posizionamento unico di 'premi delle aziende' .

Come vi abbiamo anticipato i giorni scorsi, quest'anno sarà Davide Neri, Head of Marketing Hasbro Italy a presiedere la giuria.

 (guarda l'intervista a Davide Neri su ADVexpress

Oggi sveliamo i nomi dei manager che hanno già confermato la loro presenza.

Roberta Artuso, Manager of Brand Empowerment, Fastweb

Anna Biccellari, Senior brand manager Peroni family, Birra Peroni

Francesca Brasi, Digital & Media Lead Italy Consumer Healthcare, Sanofi

Diego Daniele, Media & Connections Director Italy & Albania, The Coca Cola Company - Italy and Albania

Paola De Felice, Global Media Manager, EssilorLuxottica

Ambra De Marco, Global Communication&PR Manager, Sàfilo Group

Edgardo Di Meo, Direttore Marketing Italia & Grecia, Spin Master

Miriam Frigerio, Head of Brand and Communication, Sorgenia

Marco Galimberti, Head of Marketing Italy, Deliveroo

Vincenza Gargiulo, Head of Social Media, Digital Content & Engagement, Eni

Matteo Giarrizzo, Head of Media & Digital, Henkel Italia

Carla Leveratto, Head of Creative Works, Google Italia

Enrico Marangoni, Resp. Product Placement e Branded Content, Rai Pubblicità

Isabella Matera, Head of Brand Management and Corporate Communication, Banca Investis

Alberto Raselli, Media & Communication Manager, Bauli Group

Francesca Righetti, Responsabile Pubblicità, Poste Italiane

Teresa Savino, Channel & Amplification Manager, Bayer Italia

Alessandro Valentini, Head of Business TV, CairoRcs Media

Anna Vitiello, Direttore Scientifico, OBE

 

Ricordiamo alle strutture partecipanti che potranno caricare i progetti in gara  fino al 7 marzo.

La piattaforma per accedere alle iscrizioni è  https://bce.adcgroup.it/

I premi vengono celebrati all'interno della sesta edizione del Festival del Branded Content & Entertainment, con il patrocinio di OBE - Osservatorio Branded Entertainment. Una tre giorni per incontrare i maggiori professionisti del settore - aziende, agenzie, production company, partner, creativi -, ma soprattutto un'opportunità unica per accedere a contenuti esclusivi riguardanti tutte le declinazioni del branded content & entertainment e del brand purpose, in termini di formati e mezzi pianificati, dalla  tv, alla radio, al digital ai social, che verranno spiegate ed approfondite dai maggiori professionisti del settore, dalle agenzie e dall'OBE. 

Ecco le date chiave del Festival: lunedì 15 aprile si terranno le Live Presentation dei progetti in gara alla giuria composta dalle aziende top spender del mercato da parte delle agenzie concorrenti. Un format che connota i premi di ADC Group come una piattaforma di business unica nell'industry della comunicazione. 

Martedì 16 aprile una giornata di talk e tavole rotonde sul tema The Integration Challenge

Venerdì 19 aprile la Cerimonia di premiazione

Ricordiamo che il concorso ha come protagonisti i progetti e le campagne che, indipendentemente dalla loro data di inizio e termine, sono stati on air in una data compresa tra il 1° gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023.

 

I PREMI

BC&E Awards premiano i progetti e i contenuti editoriali di intrattenimento, informazione o educazione, prodotti o co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca.

Sono contenuti originali, o di brand integration all’interno di format già esistenti, che rispondono a un interesse e attirano l’attenzione di una data audience, permettendo al brand di costruire relazioni di valore con il proprio target. 

Possono essere film, cortometraggi, programmi tv, video, giochi, web series, tutorial, eventi, articoli redazionali, ecc.

BC&E Sustainability Awards sono dedicati ai progetti nati per comunicare la sostenibilità di un brand nei suoi diversi aspetti. Sono raccolti nella terza edizione dell’Annual del Branded Content & Entertainement, il volume che propone i progetti iscritti ai due concorsi.

La sostenibilità intesa come “la condizione di uno sviluppo in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri” è diventato un tema centrale nelle attività produttive delle imprese e nella loro relazione con i propri dipendenti, i consumatori, gli stakeholder e l’ambiente circostante. Per questi motivi si parla di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. I Brand Sustainability Awards intendono premiare le campagne che hanno saputo comunicare in maniera efficace e coerente i valori della sostenibilità.

 

CONTATTI

Per informazioni commercialI

Tel: 02 49766316

Per informazioni sulle modalità di iscrizione al concorso:

Ilaria Scapolo

 

4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page