
Fino a martedì 11 marzo sarà possibile inviare la documentazione necessaria per partecipare ai premi di ADC Group dedicati ai progetti di intrattenimento, informazione, educazione, prodotti o co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca e alle campagne che hanno saputo veicolare in maniera efficace e coerente i valori della sostenibilità. E' necessario registrarsi sul sito http://bce.adcgroup.it, compilare il form online e caricare i documenti richiesti per ogni campagna in concorso.
A grande richiesta, la scadenza per inviare tutti i materiali per partecipare alla decima edizione dei Branded Content & Entertainment Awards e alla terza dei Branded Content & Entertainment Sustainability Awards è stata prorogata a martedì 11 marzo.
Fino al prossimo martedì sarà possibile inviare i materiali necessari per concorrere ai premi di ADC Group dedicati ai progetti di intrattenimento, informazione, educazione, prodotti o co-prodotti da un brand per comunicare i valori di marca e alle campagne che hanno saputo comunicare in maniera efficace e coerente i valori della sostenibilità.
Per partecipare ai BC&E Awards ed ai BC&E Sustainability Awards è necessario registrarsi sul sito http://bce.adcgroup.it, compilare il form online ed eseguire il caricamento dei materiali richiesti per ogni campagna iscritta.
I premi sono aperti ad aziende, agenzie, agenzie media, case di produzione, editori e concessionarie con sede in Italia e vedranno come protagonisti i progetti e le campagne che, indipendentemente dalla loro data di inizio e termine, sono stati on air in una data compresa tra il 1° gennaio 2024 e il 31 dicembre 2024.
Ricordiamo che i BC&E Awards, che nel 2025 raggiungono il traguardo della decima edizione, insieme ai BC&E Sustainability Awards e in partnership con OBE – Osservatorio Branded Entertainment, vengono celebrati all'interno della 7^ edizione del Festival del Branded Content & Entertainment, previsto a metà aprile, articolato in Live Presentation dei progetti in gara da parte delle strutture concorrenti alle aziende in giuria, in una giornata con talk e tavole rotonde sul tema 'The Integration Challenge' con protagonisti i maggiori player del mercato e nella cerimonia di premiazione.
Grazie alle occasioni di incontro e networking tra strutture concorrenti e aziende, il Festival di ADC Group si afferma come una piattaforma di business innovativa, che favorisce il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…) e consente di conoscere e celebrare i migliori progetti italiani di comunicazione e di branded content & entertainment.
A presiedere la giuria di imprese top spender del mercatod ella 10^ edizione dei BC&E Awards che conferisce ai riconoscimenti di ADC Group il posizionamento unico di Premi delle Aziende sarà quest'anno Diego Daniele, Media & Connections Director Italia & Albania di The Coca - Cola Company. Intervistato da ADVexpress, il manager ha dichiarato: "Mi aspetto progetti con una naturale integrazione tra branded content ed experience mktg e una comunicazione di valore che crei legami con le persone".
Leggi l'intervista su ADVexpress.
Per informazioni di carattere commerciale (iscrizione, categorie di concorso, ecc.)Mail: commerciale@adcgroup.itTel: 02 49766316
Per informazioni relative ai materiali e alla piattaforma di iscrizione:Branded Content & Entertainment AwardsBC&E Sustainability AwardsErminia Piccolellaerminia.piccolella@adcgroup.it
Comments