ADC Group compie 20 anni e torna live con i suoi eventi.

Si parte con i BC&E Awards, che celebrano anche i Brand Purpose Awards, e con gli NC Awards, insieme ai Brand Loyalty Awards. 4 premi, 2 Festival e una piattaforma di incontro per aziende e agenzie





Un anniversario importante per la casa editrice che torna in presenza con le kermesse dedicate all'evoluzione della creatività e della comunicazione italiana. Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio per BC&E Awards e Brand Purpose Awards, e fino al 15 aprile per NC Awards e Brand Loyalty Awards. I premi vengono celebrati all'interno di due grandi Festival dove trovano spazio anche Live Presentation, contenuti e cerimonia di premiazione. Con due giurie costituite da circa 40 top marketing manager dei principali spender in comunicazione i riconoscimenti si ritagliano un posizionamento unico e distintivo: sono il premio delle Aziende.


ADC Group celebra quest'anno 20 anni di attività, torna agli eventi fisici e rafforza il proprio osservatorio sull'evoluzione della creatività e della comunicazione italiana. Oggi, 1 febbraio, si aprono ufficialmente le iscrizioni a quattro dei suoi dieci premi che rappresentano un'innovativa piattaforma di business per far incontrare aziende e agenzie e favorire momenti di networking e di aggiornamento di trend e insight di mercato.


Occhi puntati, dunque, sulla settima edizione del Branded Content & Entertainment Awards, rivolti a progetti e contenuti prodotti da un brand per comunicare i valori di marca e sulla seconda edizione dei Brand Purpose Awards rivolti ai progetti nati per esprimere il purpose di un brand e veicolati sui diversi mezzi. Entrambi i premi si celebrano all'interno del Festival del Branded Content & Entertainment (5/7 aprile 2022), organizzato in partnership con OBE - Osservatorio Branded Entertainment caratterizzato da un format articolato, comprensivo di live presentations, contenuti e cerimonia di premiazione. Per questi riconoscimenti la deadline delle iscrizioni è il 28 febbraio.


Al via da oggi anche la sedicesima edizione degli NC Awards, che celebrano la comunicazione integrata e olistica made in Italy e lla quinta edizione dei Brand Loyalty Awards, dedicati ai migliori progetti di loyalty e di reward. I premi per i quali è possibile candidare i propri progetti entro il 15 aprile, saranno celebrati all'interno del Festival degli NC Awards. (24/26 maggio),


Per scoprire le nuove categorie e le innovazioni introdotte nei premi consulta i relativi bandi:



Le registrazioni per i quattro PREMI sono aperte sulla piattaforma dedicata: CLICCA QUI

I premi di ADC Group, ricordiamo, non sono solo riconoscimenti ambiti alla qualità e all'efficacia creativa delle campagne ma rappresentano un hub esclusivo per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…) e si distinguono per le giurie composte dai rappresentanti delle principali aziende top spender del mercato chiamate a giudicare le campagne in gara. Sono, insomma, i premi delle aziende, un posizionamento unico nel settore.

Ai progetti vincitori e in shortlist sarà garantita la pubblicazione sulle testate e sui canali digitali di ADC Group con News e Post dedicati.

Tutte le campagne saranno inoltre inserite nei siti e nelle pubblicazioni dedicate ai concorsi: Annual della Creatività e Quaderno del Branded Content & Entertainment.

Le notizie non finiscono qui. Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi dei giurati che compongono la giuria dei premi di ADC Group.

Stay Tuned!

Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione a tutti i premi, o a uno solo, contattaci!

mail: commerciale@adcgroup.it

Tel: 347 3228570





6 visualizzazioni0 commenti